Musei

Il centro prenotazioni di REAR facilita la gestione dei biglietti museali per operatori professionali B2B, offrendo assistenza dedicata, supporto nelle prenotazioni, e gestione delle richieste specifiche per eventi e visite guidate, garantendo un servizio personalizzato ed efficiente.
Il servizio di pulizie di REAR è caratterizzato da un'attenzione particolare all'utilizzo di prodotti sostenibili e rispettosi dell'ambiente. Ci impegniamo a utilizzare detergenti e attrezzature ecologici, che minimizzano l'impatto ambientale e promuovono la sostenibilità.
Il servizio di accoglienza e didattica museale offre un'esperienza coinvolgente ai visitatori, attraverso attività educative mirate e un approccio interattivo. I visitatori possono così apprezzare appieno il patrimonio artistico e culturale del museo, arricchendo la loro esperienza.
Il servizio garantisce personale altamente qualificato per la gestione di reception, hostess e steward plurilingue e centralini per ogni tipologia di manifestazione fieristica o congressuale
Il nostro servizio di reception e centralino mettere al centro l'utente. Il personale di front-line, sia nel contatto diretto che telefonico, viene selezionato e formato con cura per gestire in modo competente e professionale le richieste e le esigenze di ogni tipo di utente.
Il servizio di portierato rappresenta il primo punto di contatto per i visitatori, offrendo loro un'accoglienza cortese e professionale. Gli addetti al portierato si occupano del controllo degli accessi, registrano con cura gli ospiti e i visitatori, gestiscono in modo efficiente le consegne e garantiscono la sicurezza dell'ambiente circostante, garantendo un'esperienza positiva e sicura per tutti.
Emissione, stampa ed eventuale annullamento dei biglietti, tramite biglietteria oppure prenotazione o prevendita, per telefono o via internet.
Il nostro servizio di maschere di sala offre un'ampia gamma di servizi, tra cui l'accoglienza, l'assistenza al pubblico e le consulenze sui locali specifici. Il nostro team garantisce un efficiente accesso e gestione dei clienti, la raccolta dei biglietti e la gestione del guardaroba.
Il servizio di presidio antincendio consiste nell'applicazione di misure preventive e di vigilanza in luoghi pubblici o privati. Comprende il monitoraggio costante delle strutture edilizie, l'applicazione della normativa antincendio in loco e l'esecuzione di ispezioni periodiche tenendo conto delle normative vigenti. Sono inoltre inclusi i servizi di formazione.
Il servizio di presidio delle aree espositive consiste nell'offrire una squadra di operatori formata da personale qualificato e preparato per presidiare eventi, teatri, fiere, musei o altri luoghi abitualmente frequentati dal pubblico. Gli addetti sono preposti al pattugliamento e alla vigilanza del pubblico durante tutta la durata dell'evento.
Ticketing
Ticketing
Ticketing