Aziende Private

Il centro prenotazioni di REAR facilita la gestione dei biglietti museali per operatori professionali B2B, offrendo assistenza dedicata, supporto nelle prenotazioni, e gestione delle richieste specifiche per eventi e visite guidate, garantendo un servizio personalizzato ed efficiente.
Il servizio di logistica integrata sfrutta le tecnologie più avanzate per automatizzare e gestire i processi; siamo provvisti di un Warehouse Management System (WMS) che rappresenta il sistema che gestisce tutte le operazioni di magazzino e comunica con il nostro gestionale Enterprise Resource Planning (ERP) per gestire la contabilità di magazzino, la gestione delle ubicazioni, l’arrivo merce, lo stoccaggio, la pianificazione delle lavorazioni, il prelievo e il confezionamento delle spedizioni. Questo porta a un miglioramento significativo dell' affidabilità del servizio, a un risparmio di costi e a una maggiore velocità nelle operazioni, offrendo benefici sia all'azienda che al cliente.
Il servizio di testing auto di REAR valuta l'affidabilità delle vetture in fase di sviluppo. I nostri driver addestrati conducono test accurati su percorsi prestabiliti, monitorando attentamente le prestazioni dei veicoli. Eventuali anomalie sono documentate e segnalate all'azienda per miglioramenti.
Il servizio di pulizie di REAR è caratterizzato da un'attenzione particolare all'utilizzo di prodotti sostenibili e rispettosi dell'ambiente. Ci impegniamo a utilizzare detergenti e attrezzature ecologici, che minimizzano l'impatto ambientale e promuovono la sostenibilità.
Ticketing
Ticketing
Ticketing