Servizi

Il centro prenotazioni di REAR facilita la gestione dei biglietti museali per operatori professionali B2B, offrendo assistenza dedicata, supporto nelle prenotazioni, e gestione delle richieste specifiche per eventi e visite guidate, garantendo un servizio personalizzato ed efficiente.
Il servizio di logistica integrata sfrutta le tecnologie più avanzate per automatizzare e gestire i processi; siamo provvisti di un Warehouse Management System (WMS) che rappresenta il sistema che gestisce tutte le operazioni di magazzino e comunica con il nostro gestionale Enterprise Resource Planning (ERP) per gestire la contabilità di magazzino, la gestione delle ubicazioni, l’arrivo merce, lo stoccaggio, la pianificazione delle lavorazioni, il prelievo e il confezionamento delle spedizioni. Questo porta a un miglioramento significativo dell' affidabilità del servizio, a un risparmio di costi e a una maggiore velocità nelle operazioni, offrendo benefici sia all'azienda che al cliente.
Il servizio di testing auto di REAR valuta l'affidabilità delle vetture in fase di sviluppo. I nostri driver addestrati conducono test accurati su percorsi prestabiliti, monitorando attentamente le prestazioni dei veicoli. Eventuali anomalie sono documentate e segnalate all'azienda per miglioramenti.
Il servizio di pulizie di REAR è caratterizzato da un'attenzione particolare all'utilizzo di prodotti sostenibili e rispettosi dell'ambiente. Ci impegniamo a utilizzare detergenti e attrezzature ecologici, che minimizzano l'impatto ambientale e promuovono la sostenibilità.
Il servizio di presidio delle aree espositive consiste nell'offrire una squadra di operatori formata da personale qualificato e preparato per presidiare eventi, teatri, fiere, musei o altri luoghi abitualmente frequentati dal pubblico. Gli addetti sono preposti al pattugliamento e alla vigilanza del pubblico durante tutta la durata dell'evento.
Il servizio di presidio antincendio consiste nell'applicazione di misure preventive e di vigilanza in luoghi pubblici o privati. Comprende il monitoraggio costante delle strutture edilizie, l'applicazione della normativa antincendio in loco e l'esecuzione di ispezioni periodiche tenendo conto delle normative vigenti. Sono inoltre inclusi i servizi di formazione.
Il nostro servizio di maschere di sala offre un'ampia gamma di servizi, tra cui l'accoglienza, l'assistenza al pubblico e le consulenze sui locali specifici. Il nostro team garantisce un efficiente accesso e gestione dei clienti, la raccolta dei biglietti e la gestione del guardaroba.
Soluzioni complete per la gestione documentale, archivi e magazzini, con servizi di Facility Management. Il nostro team qualificato organizza gli archivi aziendali garantendo accessibilità e sicurezza delle informazioni. Ottimizziamo i magazzini e la logistica delle scorte, utilizzando tecnologie avanzate per offrire un servizio affidabile e personalizzato.
Il servizio di portierato rappresenta il primo punto di contatto per i visitatori, offrendo loro un'accoglienza cortese e professionale. Gli addetti al portierato si occupano del controllo degli accessi, registrano con cura gli ospiti e i visitatori, gestiscono in modo efficiente le consegne e garantiscono la sicurezza dell'ambiente circostante, garantendo un'esperienza positiva e sicura per tutti.
Il servizio di posta e corrispondenza consente alle aziende di ottimizzare la gestione di documenti. L'obiettivo è ridurre le inefficienze e i costi associati alla duplicazione, smarrimento e archiviazione errata dei documenti. REAR è il partner ideale per chi vuole affidare all’esterno la gestione dei propri documenti, consentendo alle aziende di risparmiare e migliorare la produttività senza investimenti aggiuntivi.
Ticketing
Ticketing
Ticketing