Ticketing
Restricted area

News

Presentazione del libro di Toni Munafò, con la prefazione di Furio Colombo. " una bambina adottata rivolge a suo papà una domanda a cui non è possibile rispondere, ma piuttosto che il silenzio, o peggio una menzogna, il papà le scrive un libro".
Dopo più di dieci anni di attesa, finalmente il Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino riapre le sue porte ai visitatori.
Museo Egizio: Grazie all'iniziativa "Come In!", le persone con disabilità intellettiva possono ora immergersi appieno nei percorsi turistico-culturali. La formazione degli egittologi da parte di Rear, in collaborazione con la Cooperativa sociale In Volo, li prepara a condurre visite guidate attente alle necessità delle persone con disabilità, offrendo loro la possibilità di fruire e approfondire il patrimonio culturale in maniera inclusiva e appagante.
Rear partecipa all' Italian Chef Charity Night 2023. Quest'anno l'evento di beneficenza, che vedrà la partecipazione di oltre 16 chef provenienti da tutta la Toscana, sosterrà l'hub pediatrico Fondazione Casa Marta per i bambini affetti da malattie inguaribili.
Aspettiamo tutte le persone over 70 ogni martedì alle ore 17 per una visita guidata gratuita. Nei mesi di luglio e agosto, tappa dopo tappa, scopriremo la storia del museo e chi ha reso possibile la costituzione di questa importante collezione, i reperti più importanti e le storie che ancora raccontano, per approfondire la civiltà dell'Antico Egitto, in compagnia.
CNS, Consorzio Nazionale Servizi, è ufficialmente aggiudicatario, per i prossimi tre anni, della gestione dei servizi di biglietteria, custodia e sorveglianza, accoglienza e assistenza al pubblico e concessione delle attività didattiche e laboratori, audioguide e applicativi digitali, call center e centro prenotazioni del complesso de “La Venaria Reale". L’impresa esecutrice sarà la Coop Rear.
Lo scorso 31 marzo è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il d.lgs. 31 marzo 2023, n. 36, con il quale il Governo ha operato una semplificazione della disciplina degli Appalti sulla base di due principi cardine: il principio di risultato ed il principio di fiducia. Entrato in vigore il 1° aprile, sarà efficacie dal 1° luglio.
La Scuola in Prima Fila è un progetto realizzato nell’ambito del Piano Nazionale di Cinema e Immagini per la Scuola  - promosso dal MiC - Ministero della Cultura e dal MIM - Ministero dell’Istruzione del Merito - che coinvolge, per tutto l’anno scolastico 2022/23 classi della Scuola primaria e secondaria sia di I che di II grado...
Nell’anno 2022 ricorre il bicentenario della decifrazione dei geroglifici da parte di Jean-François Champollion. Questo evento storico segna la nascita dell’egittologia moderna e il Museo Egizio lo celebra con una mostra dedicata interamente alle scritture e alla lingua della civiltà egizia.
Siamo lieti di annunciare che la nostra società cooperativa ha ricevuto il prestigioso Certificato di Impatto Spreeng! Questo riconoscimento attesta il nostro impegno costante per la sostenibilità e la responsabilità sociale, confermando che le nostre pratiche aziendali hanno un impatto positivo sull'ambiente e sulla società.
Ticketing
Ticketing